- Pubblicata il 29/10/2019
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 29/10/2019
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero
PERCHE' UN BEL SEDERE ATTRAE SIA UOMINI CHE DONNE? - Parma Trasgressiva
Il fatto di cercare di accoppiarsi con partners della propria specie che hanno maggiori probabilità di partorire figli sani è una caratteristica comune a tutti gli animali, quindi anche degli umani. Una donna con i fianchi larghi ed un sedere grande avrà più possibilità di generare una prole sana e di non morire durante il parto. Inoltre, gli uomini generalmente trovano i sederi formosi più attraenti perché un po' di grasso indica che la donna è sana e ben nutrita, e che quindi può nutrire bene un bambino (il latte materno utilizza molto grasso).
Gli uomini tendono ad essere attratti dalle caratteristiche sessuali secondarie, cioè dalle curve femminili come il seno e, appunto, il sedere, che sono indicativi della maturità sessuale e del potenziale riproduttivo.
Inoltre, la maggior parte degli animali fa sesso nella posizione a “cagnolino/pecorina”, perciò i nostri antenati erano originariamente eccitati principalmente dal posteriore delle femmine. Le teorie evoluzionistiche raccontano che gli uomini erano molto attratti dalla forma rotonda dei glutei perché vedevano che la maggior parte degli animali faceva sesso solo in quella posizione. Anche molte norme sociali di oggi dimostrano l'importanza di questo ruolo. Il “culo”, a seconda delle etnie, è quasi un tabù nella sua forma nuda e, anche quando coperto, conserva una parte di quel fascino primordiale.
Quando pensiamo ad un bel sedere è quasi sempre per ragioni estetiche, ma anche sessuali. E non escludo che, come in alcune specie di scimmie, questa non sia una caratteristica solo umana.
Tra l'altro, negli ultimi decenni, si è andata affermando la stessa tendenza anche nelle donne, specie nelle ragazze.
Può essere vero che c’è una certa dose di rivalsa/vendetta poichè cercano di far diventare oggetto l’uomo, ma il posteriore ha comunque i suoi buoni motivi per essere considerato quando si deve scegliere il partner per la riproduzione.
Da sempre, la zona posteriore che va dai reni fino ai glutei e quella anteriore gli addominali sono state notate e ben valutate dal sesso femminile. Il maschio che ha dei buoni muscoli in queste aree avrà spinte più possenti e resistenza durante la penetrazione, perchè denotano un uomo in migliore forma fisica.
In conclusione, dato che il mio posteriore è piatto come quello di una sogliola, sono costretto ad affermare con rammarico che, per un uomo, possedere un bel didietro aumenta e non di poco le probabilità di essere considerato un uomo sexy, e quindi meritevole di farci sesso insieme.
Altre storie in Racconti erotici etero