La moglie perfetta  - Parma Trasgressiva

La moglie perfetta - Parma Trasgressiva

La mia prima moglie è stata da sempre una frigida. Pochi rapporti sessuali, nessuna fantasia e dopo non tantissimo tempo la separazione e l’allontanamento. La mia seconda moglie era tutta un bollore e dopo la nascita del figlio ha cambiato radicalmente il suo atteggiamento. Rapporti sempre più brevi, si concedeva pochissimo e mio malgrado, la separazione… Mi dico che resto single per sempre, ma un giorno conosco Loredana. Bella donna, un metro e sessanta, tette una terza molto molto scarsa per farle un favore.
Si è dimostrata da subito molto accesa e la sera di una pizza, per conoscerci meglio, in macchina mi ha slacciato i pantaloni e mi ha fatto un pompino… E dopo a casa mia ha dato sfogo alle sue voglie. Si mette nuda e mi chiede che vuole spogliarmi lei… con la lunga mi gira attorno al collo mentre mi toglie la camicia e scende sul torace, sempre con la lingua mi stimola i capezzoli che dopo mi mordicchia con la bocca… la sua lingua spesso si intrufola nella mia bocca… il sapore dolciastro è una bomba… scende sul ventre e di lì a poco arriva all’uccello. È già duro molto duro e lei lo riprende in bocca e comincia a leccare… sulla cappella, lungo il bastone e dopo anche sulle palle… comincio ad essere pieno e lei lo capisce… mi fa stendere sul letto e piano piano si infila il cazzo… comincia a cavalcarsi… dopo poco sborra lanciando un vengooooooo… mi alzo e mi dice che vuole sentire il mio liquido, mettimelo in bocca… ho solo il tempo di infilarglielo in bocca che un fiotto le inonda la bocca. La Lory si dimostra una donna con tanta fantasia sessuale, quello che pensa lo mette in atto… una sera la torna a casa con un trans… voglio essere chiavata in ogni buco mi dice… slingua un poco il trans e comincia con un bellissimo pompino e dopo che il trans ha la canna dura si fa montare. Il manico del trans, almeno un 20 centimetri, andava avanti e indietro nella figa della Lory, non contenta mi dice “ mettimelo nel culo che voglio godere anche con quel buco…” il movimento ritmico dei due cazzi la fanno venire due tre quattro volte… poi si alza e mi dice di inculare il trans… e mentre monto il trans lei gli lavora l’uccello che le riversa il suo succo in piena bocca…. Avida non lascia cadere nessuna goccia…
Una sera andiamo in un locale scambista dove ritrovo dopo tanto tempo, un amico di infanzia… Luigi che ha una media azienda di costruzioni meccaniche… dopo un attimo di imbarazzo sono state le donne che hanno reso tutto più semplice… dopo le presentazioni non passa che qualche minuto che la Lory si lancia sulla moglie di Luigi e la bacia appassionatamente… Gianna, la moglie di Luigi, che non se l’aspettava dopo un attimo comincia anche lei a baciare la Lory. La scena era terribilmente erotica e volevamo partecipare, ma le due donne hanno continuato sole… Nelle settimane successive i nostri incontri sono stati numerosi… che dire la donna che ho sempre desiderato…

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/11/2023 16:25

Joe black

beh che dire . grande sana invidia per tuo marito !!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati