- Pubblicata il 22/08/2024
- Autore: LUCY
- Categoria: Racconti erotici trav
- Pubblicata il 22/08/2024
- Autore: LUCY
- Categoria: Racconti erotici trav
Voglio provare la DISCOTECA - Parma Trasgressiva
Un fine settimana mi prende una voglia incredibile di andare in discoteca e mettere alla prova la mia sensualità, certo la discoteca deve essere già predisposta......non voglio problemi. Dopo una ricerca sulla rete decido per un locale fuori dai confini nazionali, al confine.
Trovo un centro estetico che dalla pubblicità fa al caso mio, con tanto imbarazzo chiedo quello che voglio.
Per la precisione: depilazione totale e trucco femminile, la parrucca l'avrei portata io. Ci accordiamo per 250 euro appuntamento il giorno dopo alle 11 del mattino. Il giorno dopo vado.......trattamento incredibile .........dopo 4 ore ero un'altra persona, metto un soprabito lungo, per coprire il mio vestire ancora maschile e trucco e parrucco perfetto torno in hotel. verso le 23 inizio a prepararmi reggiseno camicetta minigonna in pelle calze autoreggenti e tacchi da 8 ...... tutto nero, collana orecchini braccialetti di finte perle. chiamo un taxi e mi presento all'entrata del locale, Il ragazzo dei biglietti mi guarda e con lo sguardo indica il cartello dei prezzi donne: gratis mi da un biglietto omaggio e mi invita ad entrare. Il locale è pochissimo illuminato ed era abbastanza pieno, camminare sui tacchi non è la mia specialità, ma decido di fare un giro, piano piano inizio a camminare in coda alle altre persone, una sensazione incredibile tutti quei corpi che ti strisciano addosso, mi reco al bar e prendo da bere. nella ressa davanti al banco sentivo tutti i profumi maschili, femminili l'eccitazione saliva ancora. mentre sorseggio il mio drink noto che un uomo mi sta guardando, poi lo perdo di vista, mi porto sulla pista .... per quello che riesco mi muovo , in pista non c'è spazio e tutti toccano tutti, più o meno volontariamente, ma a me eccita in maniera incredibile. mi si avvicina l'uomo che mi guardava prima, balla un pò vicino me, mi sorride io ricambio.
Si presenta , mi dice il suo nome : Marco. é un uomo sulla sessantina ben portati con un fisico ancora asciutto, più o meno 180 cm sembra simpatico, mi chiede se mi va di bere qualcosa......accetto e mi incammino davanti a lui, mentre cammino tengo il culo più in su possibile , pochi passi dopo sento le sue mani sulla mia vita ...... non le sposto.
Mentre cammino tocco la sua mano e gli faccio capire che va bene. Lui scende di qualche centimetro più in basso. Bene è quello che voglio, approfittando di una coda mi fermo all'improvviso in modo da sentirlo sulla mia schiena. Si appoggia con il petto sulla mia schiena e tira a lui il mio culo ...... lo sento ...... è già duro.
Arrivati al bar prendiamo da bere ed io faccio un po la provocante. Sposto le gambe per far vedere gli autoreggenti e vado con i miei piedi a toccare i suoi. Lui mi riempie di complimenti ...... è chiaro vuole fottermi!! Lo voglio anch'io. Adesso c'è solo da trovare il modo. Decido di prendere l'iniziativa gli chiedo di andare di nuovo in pista, mi metto davanti ..... e aspetto le sue mani sui fianchi ....... arrivano mmm allungo le mie mani sopra le sue e gliele sposto più in basso, ma questa volta proprio sopra il culo ..... lui è sveglio scende ancora un po.
in un blocco tutti accalcati sento una mano accarezzarmi l'interno coscia fino agli slip. mi muovo come ad incoraggiare ancora più audacia. La mano inizia ad accarezzarmi il culo .... dopo poco sento spostare lo slip per accarezzarmi il forellino. Giro la testa per parlargli, lui mi viene vicino, gli chiedo se vuole venire con me in camera......lui dice che non aspetta altro, andiamo. Usciti saliamo sulla sua auto, gli chiedo se conosce il mio hotel, dice di saper dove si trova si avvicina e bacia appasionatamente, sento la sua lingua , lo voglio.
Altre storie in Racconti erotici trav